Riassumere più di vent'anni di esperienza in un solo libro, per quanto ampio e ben strutturato, non è stato facile.
L'obiettivo che ho avuto sempre in mente mentre lo scrivevo, pagina dopo pagina, capitolo dopo capitolo, era pubblicare un testo che fosse davvero utile: sul trading, ormai, si trova di tutto, ma le informazioni realmente efficaci e, soprattutto, le fonti attendibili sono davvero poche.
Per questo ho scritto "Il Metodo Unger – La strategia vincente del 4 volte Campione del Mondo di Trading": volevo creare qualcosa che potesse davvero servire alle persone, ai trader agli inizi o quelli già esperti che desiderano migliorare i propri risultati.
Ho pensato a ciò che io avrei voluto sapere quando ho iniziato la mia carriera, alle domande a cui nessuno sapeva darmi una risposta e ai consigli di cui avevo bisogno: in questo libro troverai un concentrato di tutto quello che ho appreso, spesso a caro prezzo, durante la mia carriera da trader professionista.
E prometto che non tralascerò nulla! :-)
Ma se pensi che fare trading sia facile, che sia un modo rapido per fare soldi senza studiare e cerchi qualche formula magica per arricchirti dalla sera alla mattina, allora il mio libro non ti servirà e NON voglio che tu lo prenoti, altrimenti toglieresti una copia che potrebbe andare ad un altro trader realmente serio e motivato.
Ricorda: